Koinos - Fondazione Turati

La Fondazione “Filippo Turati” opera da oltre 50 anni nel campo dell’assistenza, della sanità, dell’educazione e della cultura. E’ stata costituita il 3 Aprile del 1965 e dal 1998 è diventata una Onlus.

Il suo fondatore Antonio Cariglia, esponente di primo piano del riformismo italiano, volle intitolarla a Filippo Turati  proprio per sottolineare il carattere solidaristico delle varie attività che sono rivolte a quanti, per le cause più varie, fisiche, psicologiche, economiche, anagrafiche, si trovano in una situazione di svantaggio.

Questa fondazione ha realizzato Koinos, un centro sanitario dotato di eccellente diagnostica clinica e strumentale avanzata. All’interno troviamo dieci efficienti e funzionali studi medici, dove operano specialisti delle principali branche della medicina.

La struttura offre i suoi servizi in tempi brevi, garantendo rapidità e soddisfazione tempestiva delle diverse necessità dei suoi pazienti.

Inoltre, punta ad un costante aggiornamento investendo in ricerca e sviluppo studiando sempre nuove risposte alle crescenti esigenze di medici e pazienti.

 

- LOCATION - 
Via J.Melani, 1
Pistoia - 51100

Email: info@fondazioneturati.it
Allergologia
Prick test
Test
Patch test
Tac
Ecocolordoppler
Ecografia
Andrologia
Angiologia
Chirurgia
Psicologia
Neurologia
ecg
visita dermatologica
Gastroenterologia
Ecocolordoppler arterioso
Ecografia mammaria
Reumatologia
Ecografia tiroidea
Dietologia
Farmacologia clinica
Geriatria
Otorino
Pneumologo
Visita Podologica
Proctologia
Esame complessivo dell'occhio
Ortopedia
 

Trova e prenota la prestazione

CUPSUBITO è il portale online con cui prenotare visite specialistiche, esami ematochimici, assistenza domiciliare, articoli ortopedici e servizi di trasporto in pochi semplici passaggi. 


info@cupsubito.it
Back to Top